Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
sadomenico

george best sulle 5 pound

Risposte migliori

sadomenico

salve a tutti , anche se la cartamoneta non e' il mio settore voglio rendervi partecipi di un iniziativa fatta in irlanda del nord e a manchester che ho letto stamani sul giornale , pare che stamperanno un milione di banconote da 5 sterline o pound , ( traggo dal giornale , spero si siano informati prima ) , l'effige di george best , scomparso recentemente , mi e' subito venuto un dubbio ...ma e' prassi comune fare banconote con effige di campioni sportivi o e' una nuova iniziativa , altro dubbio che mi affligge , sembra che queste banconote abbiano un aria piu commemorativa che altro , dubito che andranno in circolazione , almeno credo , voi sapete se esistono banconote commemorative ? o se e' pratica comune stamparne da parte delle varie zecche , come per le monete .....

ciao

Domenico

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alteras

C'ea già una discussione in merito, si potrebbero fondere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sadomenico

nonme ne sono accorto ...pensavo fosse notizia fresca fresca .....

Domenico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sadomenico

se un adm , puo chiudere il post ,..... riformulero le mie domande sul post gia aperto

Domenico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?