Andr3a Inviato 9 Agosto, 2016 #1 Inviato 9 Agosto, 2016 (modificato) Salve a tutti, Oggi mi è capitato di trovare tra vecchie lire, una estremamente strana, con entrambe le facce identiche, e a dir la verità non sono nemmeno tanto sicuro che Sia effettivamente una lira. Ecco l'allegato: Modificato 9 Agosto, 2016 da Andr3a Cita
karnescim Inviato 9 Agosto, 2016 #2 Inviato 9 Agosto, 2016 a me sembra un gettone da autolavaggio Cita
Andr3a Inviato 9 Agosto, 2016 Autore #3 Inviato 9 Agosto, 2016 (modificato) Effettivamente non credo abbia senso ?Ad ogni modo ho una moneta da 500 lire dove la parte interna è incastonata male. Poi una moneta da 50 lire del 1979 dove l'uno non c'è (e con dunque scritto 979). E inoltre anche una moneta, questa volta un euro ( o due euro, ora non ricordo) con l'Europa divisa male. Potrebbero valere qualcosa? Modificato 9 Agosto, 2016 da Andr3a Cita
marco1966 Inviato 9 Agosto, 2016 #4 Inviato 9 Agosto, 2016 potrebbe essere una moneta asiatica,tipo tailandese Cita
nikita_ Inviato 9 Agosto, 2016 Supporter #5 Inviato 9 Agosto, 2016 E' un gettone generico per distributori di beni o servizi. http://eu-it.suzohapp.com/cms/ITA/prodotto/332-gettoni-bimetallici.html 1 Cita Awards
karnescim Inviato 10 Agosto, 2016 #6 Inviato 10 Agosto, 2016 23 ore fa, Andr3a dice: Effettivamente non credo abbia senso Ad ogni modo ho una moneta da 500 lire dove la parte interna è incastonata male. Poi una moneta da 50 lire del 1979 dove l'uno non c'è (e con dunque scritto 979). E inoltre anche una moneta, questa volta un euro ( o due euro, ora non ricordo) con l'Europa divisa male. Potrebbero valere qualcosa? fotografale fronte e retro e postale singolarmente nelle opportune sezioni, solo così ti si potrebbe dare una valutazione di massima delle monete, senza vederle è quasi impossibile darti una risposta seria Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..