cipa Inviato 10 Agosto, 2016 Supporter #1 Inviato 10 Agosto, 2016 Buongiorno a tutti e buone ferie (per chi le sta facendo) Avrei bisogno di un Vostro parere sull'officina di questo tetradramma di Diocleziano Anno 9. Il venditore la segnala come 1° officina (A in esergo) ma guardandola bene mi sembra una Δ (4° officina) . Il fatto è che il Dattari (5732) riporta la lettera A ma nessun riferimento per la lettera Delta. Grazie anticipatamente Cita Awards
mazzarello silvio Inviato 10 Agosto, 2016 Supporter #2 Inviato 10 Agosto, 2016 Ciao a vedere così sembra più una A se riesco questa sera provo a dare un'occhiata. Silvio Cita
AlfaOmega Inviato 10 Agosto, 2016 #3 Inviato 10 Agosto, 2016 Anche io sono per una A, vedendo la foto riportata sul Dattari-Savio. Cita
cipa Inviato 10 Agosto, 2016 Supporter Autore #4 Inviato 10 Agosto, 2016 (modificato) Grazie per le risposte. Quando mi arriverà, controllerò meglio Modificato 10 Agosto, 2016 da cipa Cita Awards
Quintus Inviato 22 Agosto, 2016 #5 Inviato 22 Agosto, 2016 Ciao! Io ho trovato qui... http://www.coinproject.com/search_city_result.php?city=Alexandria®ion=EGYPT&type=5&sort=reference2&page=26 Questa foto e mi pare proprio la tua! :-) Ciao. WF Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..