Andrea.1980 Inviato 10 Agosto, 2016 #1 Inviato 10 Agosto, 2016 Ciao ragazzi, mi potete dare un parere sulla conservazione e sul valore di questa moneta da 20 lire del 1959? Ciao grazie Cita
Andrea.1980 Inviato 11 Agosto, 2016 Autore #3 Inviato 11 Agosto, 2016 Sinceramente trovo più difficile valutare lo stato di conservazione delle monete da 20 lire. Ci sono dei particolari da guardare? Cita
Giustino Inviato 11 Agosto, 2016 #4 Inviato 11 Agosto, 2016 Diciamo che se pensi a una futura rivendita x sostituire il pezzo, beh ti conviene puntare subito al fdc periziato per quasi tutte le monete della Repubblica. Lo hanno detto a me io non ci credevo, ma se non si vende il fdc figuriamoci lo spl... Qui potremmo essere, appunto, dal bel BB fino allo SPL, non so, ma non è quello il punto secondo me: se provi a rivendere questo tuo bel pezzo, non comune, al di là dell'esatta conservazione che interessa ai cultori il mercato non ti premia - chissà perché - e sei costretto a svenderlo. Mi rimetto comunque a qualche parere più esperto 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..