Vai al contenuto
IGNORED

coppia d'assi


Risposte migliori

Ciao a tutti, dopo una assenza di circa un mese...causa trasloco e mancanza di linea sono di nuovo qui a rompere le OO, chiedendovi un parere su queste 2 monete

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...AMEWA%3AIT&rd=1

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...AMEWA%3AIT&rd=1

sono entrambe spatinate, e a molti sicuramente non piaceranno, ma Faustina ha un ritratto fantastico e Marco Aurelio ha un retro particolare, quanto vale la pena spenderci in queste condizoni? E se avessero avuto la patina quanto potevano valere.....?

Grazie a tutti coloro che risponderanno ed in particolare a coloro che risponderanno in tempo utile...

a dimenticavo a me sembrano autentiche, a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti


sono due monete piacevoli soprattutto il marco aurelio con il ritratto giovanile e quel rovescio un po' particolare, non mi convince molto la macchiolina verde a ore 11 sul dritto di faustina, a me sembra cancro.

io comprerei il marco aurelio è una moneta un po' più insolita, purchè rimanga sotto i 50€; quella di faustina a parte il rischio cancro è una moneta che si vede spesso e il prezzo non è conveniente, se non la compri ora la puoi sempre trovare un'altra volta.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


gia ... non avevo notato òa macchiolina azzura, e a guardar bene ce ne un'altra ad ora 8ed un'altra ad ore 4,30, quindi la escludo a priori... però peccato perchè il ritratto era bellissimo :( :(

e spulciando anche Marco aurelio mi sembra di notare un amacchilina ad ore 5... ma porc..

PECCATOOOOOOO

Comunque grazie Ariminvm, ho evitato un acquisto di cui mi sarei potuto pentire ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Con quel colore la Faustina potrebbe essere su dupondio. Non male come ritratti in effetti. Sarebbero da valutare.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.