Ser. Broccolo Inviato 17 Agosto, 2016 #1 Inviato 17 Agosto, 2016 Buongiorno a tutti. Volevo sapere quanto potrei secondo voi offrire per questo denario di Augusto. Se non erro è ceasar augustus divi f pater patrie. RIC 207. Peccato che è fratturato, altrimenti era in buona conservazione. Grazie a tutti. Cita
Ser. Broccolo Inviato 17 Agosto, 2016 Autore #2 Inviato 17 Agosto, 2016 Mi dimenticavo, diametro 1,85 peso 3,69 g. Cita
eliodoro Inviato 17 Agosto, 2016 #3 Inviato 17 Agosto, 2016 (modificato) Ciao @ser.broccolo, il denario di Augusto con Caio e Lucio Cesari è piuttosto comune e si trova, facilmente, a prezzi accettabili. Questo postato, personalmente, non lo pagherei più di 30 euro.. IMHO, è poco collezionabile Saluti Eliodoro Modificato 17 Agosto, 2016 da eliodoro Cita
Anniovero Inviato 17 Agosto, 2016 #4 Inviato 17 Agosto, 2016 Ciao ragazzi....a me non piace per nulla...proprio perché è certamente il denario di Augusto più comune,lo si trova in buone condizioni a un 150 euro...quello in foto a mio avviso ha valore zero; immenso il valore storico ma zero quello economico 1 Cita
Ser. Broccolo Inviato 17 Agosto, 2016 Autore #5 Inviato 17 Agosto, 2016 Grazie mille. Io colleziono repubblicane e si poco niente di imperiali. Grazie mille ancora. Io al max gli avrei dato 20€. non penso di acquistarla. Cita
tognon Inviato 17 Agosto, 2016 #7 Inviato 17 Agosto, 2016 1 ora fa, Ser. Broccolo dice: Grazie mille. Io colleziono repubblicane e si poco niente di imperiali. Grazie mille ancora. Io al max gli avrei dato 20€. non penso di acquistarla. E fai bene, sembra un puzzle. Ciao Cita
Gallienus Inviato 17 Agosto, 2016 #8 Inviato 17 Agosto, 2016 Peccato per le fratture perché i rilievi eran molto buoni. Che gli sarà successo? Cita
Curcuas Inviato 17 Agosto, 2016 #9 Inviato 17 Agosto, 2016 Dalle fratture, temo che qualcosa di molto pesante le sia passatto sopra. Non mi sembra di notare punti di impatto particolari. O sbaglio? Peccato, povero denario. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..