Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vorrei sapere se qualcuno puo dirmi il valore che han due monete da 10 lire una del 1953 e una del 1956 e dello stesso anno ho monere  50 lire e dl 57/58 da 100 lire e due monete da 500 una del 1965 con dante dietro e una senza anno con una donna cn le trecce semp dietro se qualkuno sa qualcosa lo ringrazio le vorrei vendere e ho a parte monete francesi e del ex Jugoslavia oltre a banconote grazie saluti grigoli fabio

Inviato

Buonasera, potrebbe essere interessante il 50 lire del 1958 solo se è in alta conservazione, le 500 lire argento vanno a peso se in bassa conservazione, il resto niente... 

Inviato

10 lire 53 valore da 0,1 a fdc25

10 lire 56 valore da 0,2 a fdc 56,5

50 lire 57 valore da 5 a fdc600

50 lire 58 valore da 37 a fdc 1350

Copiato da catalogo 2014

Inviato

Non credo che qualcuno paghi oltre i 20 euro per delle 10 lire anche se in FDC... 

Inviato
10 lire 53 valore da 0,1 a fdc25

10 lire 56 valore da 0,2 a fdc 56,5

50 lire 57 valore da 5 a fdc600

50 lire 58 valore da 37 a fdc 1350

Copiato da catalogo 2014

Se a qualcuno interessa il 50 lire del 1958 lo cedo alla minima quotazione.

Inviato

Non sono interessata... Le 500 con la donna con le trecce ha la data sullo spessore... Prova a vedere... Ciaoo

• 2 settimane dopo...
Inviato

le monete vanno valutate avendole in mano e se sono circolate ed hanno eseguito il proprio dovere, non hanno valore

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.