expo77 Inviato 23 Agosto, 2016 #1 Inviato 23 Agosto, 2016 Come ogni anno segnalo per sabato 8 e domenica 9 ottobre 2016 le Giornate Filateliche e Numismatiche Massesi giunte ormai alla 42-esima edizione. Nella due giorni con i soci del Circolo Filatelico e Numismatico Massese saremo ben lieti di accogliere tutti gli amici, vecchi e nuovi, che avranno il piacere di raggiungerci. Allego locandina. 3 Cita
DARECTASAPERE Inviato 30 Agosto, 2016 #3 Inviato 30 Agosto, 2016 Il 23/8/2016 at 16:08, expo77 dice: Come ogni anno segnalo per sabato 8 e domenica 9 ottobre 2016 le Giornate Filateliche e Numismatiche Massesi giunte ormai alla 42-esima edizione. Nella due giorni con i soci del Circolo Filatelico e Numismatico Massese saremo ben lieti di accogliere tutti gli amici, vecchi e nuovi, che avranno il piacere di raggiungerci. Allego locandina. Caro expo77 apprendo adesso che abbiamo un convegno in concomitanza con Catania, speriamo di non pestarci i piedi........ Cita
euenigma Inviato 7 Settembre, 2016 #4 Inviato 7 Settembre, 2016 Salve a tutti! Anche io presente al convegno di Massa come espositore. posto foto di una medaglia di Massa 1 Cita
DARECTASAPERE Inviato 7 Settembre, 2016 #5 Inviato 7 Settembre, 2016 7 ore fa, euenigma dice: Salve a tutti! Anche io presente al convegno di Massa come espositore. posto foto di una medaglia di Massa Questa medaglia fu oggetto di premiazione agli espositori di quel convegno. Ricordo benissimo quando il Cav. Uzzo, allora presidente del circolo masse se, mi consegnò il premio, avevo 11 anni..... Daniele 5 Cita
DARECTASAPERE Inviato 13 Settembre, 2016 #6 Inviato 13 Settembre, 2016 Ho avuto modo di vedere la bozza dei quaderni 2016, siamo giunti alla terza edizione. Voglio fare pubblicamente i complimenti all' amico expo77, il direttore d'orchestra di questa iniziativa che, grazie al contributo di diversi colleghi e soci, e' riuscito in questa impresa che devo dire migliora di anno in anno. Daniele 1 Cita
expo77 Inviato 14 Settembre, 2016 Autore #7 Inviato 14 Settembre, 2016 (modificato) Troppo buono Daniele, complimenti a te per il tuo bel contributo sulle Sedi Vacanti del Camerlengo Annibale Albani, in allegato anteprima della copertina del Terzo numero de "I Quaderni del Circolo Filatelico e Numismatico Massese" che verrà distribuito gratuitamente sabato 8 e domenica 9 ottobre 2016 durante la 42° edizione delle Giornate Filateliche e Numismatiche Massesi Modificato 14 Settembre, 2016 da expo77 3 Cita
euenigma Inviato 4 Ottobre, 2016 #8 Inviato 4 Ottobre, 2016 salve a tutti! mancano ancora tre giorni all'evento. quanti di voi verranno? posto anche qualche foto di medaglie di Massa, anche un luigino. http://mondomonete.altervista.org/2016/10/03/luigino-1666-livia-centurioni-oltremarini/ Cita
expo77 Inviato 8 Ottobre, 2016 Autore #9 Inviato 8 Ottobre, 2016 Il 4 ottobre 2016 at 18:02, euenigma dice: Ci vediamo al convegno Cita
quattrino Inviato 8 Ottobre, 2016 Supporter #10 Inviato 8 Ottobre, 2016 Sono stato al convegno, piccolo ma animato dai soci del Circolo, tutti molto gentili e disponibili, che mi hanno regalato gli ultimi due quaderni del Circolo. Ringrazio in particolare @expo77 che mi ha raccontato la storia dei luigini di Fosdinovo che erano in esposizione. Alla prossima! 1 Cita
euenigma Inviato 8 Ottobre, 2016 #11 Inviato 8 Ottobre, 2016 Oggi al convegno postero domani la vetrina con le monete della zecca di fosdinovo 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..