pedro_88 Inviato 29 Agosto, 2016 #1 Inviato 29 Agosto, 2016 Ciao! Eseguendo una ricerca con l'apposito tasto in homepage, se inserisco le parole "albero casa", il sito non mi restituisce alcun risultato. Se inserisco "casa albero", mi escono una sfilza di risultati.. Capita solo a me o è una cosa diffusa? O c'è un modo specifico per usare la funzione "cerca" e io sbaglio qualcosa? Grazie! Cita
Erdrückt Inviato 31 Agosto, 2016 #2 Inviato 31 Agosto, 2016 Io con la vecchia versione usavo una ricerca "esterna" con un link stile google che postò un utente e trovava veramente di tutto ma ora non funziona più Cita
pedro_88 Inviato 31 Agosto, 2016 Autore #3 Inviato 31 Agosto, 2016 È un peccato che il "sistema" non sia efficiente, poter cercare con un minimo di precisione (o trovare almeno qualche risultato) tra migliaia di discussioni è fondamentale secondo me.. Cita
ADMIN Reficul Inviato 1 Settembre, 2016 Staff ADMIN #4 Inviato 1 Settembre, 2016 Bug risolto. 1 Cita Awards
uzifox Inviato 14 Settembre, 2016 #6 Inviato 14 Settembre, 2016 (modificato) @incusoNon funziona da giorni la ricerca nel catalogo: http://numismatica-italiana.lamoneta.it/ ho provato con "ascoli" , "gorizia", "elmetto" e non viene fuori niente... con "lire" addirittura solo 7 risultati. Inoltre http://numismatica-italiana.lamoneta.it/valore-monete-oro.php non si autoaggiorna con i valori quotidiani di oro e argento: i valori sono fermi rispettivamente al 21 e 15 luglio! Saluti Simone Modificato 15 Settembre, 2016 da uzifox 1 Cita
ADMIN incuso Inviato 15 Settembre, 2016 Staff ADMIN #7 Inviato 15 Settembre, 2016 Scusate il ritardo ma il tempo è tiranno. I valori oro e argento non si aggiornano in quanto dal codice non riesco piú ad aprire link http. Qui ci vuole @Reficul Per la ricerca ci devo ancora guardare ma pare che muoia la creazione del DB di ricerca. Datemi un po' di tempo . 1 Cita
uzifox Inviato 25 Settembre, 2016 #8 Inviato 25 Settembre, 2016 (modificato) Vedo che il problema aggiornamento valori oro e argento è stato risolto ma la ricerca nei cataloghi invece continua a non funzionare... Saluti Simone Modificato 25 Settembre, 2016 da uzifox Cita
Sator Inviato 4 Ottobre, 2016 #9 Inviato 4 Ottobre, 2016 Mi permetto di approfittare di questa discussione per rilasciare un consiglio/opinione circa la funzione "cerca" del forum. Innanzitutto a mio avviso è molto scomodo che i risultati vengano disposti per "rilevanza" e non subito per "data" (occorre modificare la ricerca in un secondo momento). Inoltre trovo davvero confusionario il fatto che, a differenza della precedente versione, i risultati non siano "accorpati" per discussioni ma divisi per post. Spero si capisca ciò che intendo dire.... 1 Cita
ADMIN Reficul Inviato 14 Ottobre, 2016 Staff ADMIN #10 Inviato 14 Ottobre, 2016 @Sator sono d'accordo per quanto riguarda l'ordine dei risultati. Ho già provveduto ad impostare la ricerca per data come scelta di default. Per quanto riguarda la visualizzazione per post, devo rifletterci, mi prendo un pò di tempo per capire come risolvere la questione visto che altri hanno apprezzato questo tipo di elenco. Vediamo se trovo una soluzione che accontenti tutti. 1 Cita Awards
ADMIN incuso Inviato 16 Ottobre, 2016 Staff ADMIN #12 Inviato 16 Ottobre, 2016 Il 15/9/2016 at 23:33, incuso dice: Per la ricerca ci devo ancora guardare ma pare che muoia la creazione del DB di ricerca. Ho rivisitato la funzione ricerca dei cataloghi. Mi sembra funzionare. Purtroppo, rispetto a prima, alcune schede nuove potrebbero venir indicizzate con maggio ritardo e tuttora il sistema sta caricando i dati. Avvisatemi di eventuali malfunzionamenti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..