scacchi Inviato 4 Settembre, 2016 #1 Inviato 4 Settembre, 2016 Romulus Augustulus, the last ancient Roman emperor, was deposed 0n this day in AD 476. This date has been used to mark the beginning of the Middle Ages in Europe, and the fall of the Western Roman empire. Not much is known about his life, but the ‘Augustulus’ part of his name means ‘little Augustus’ – he was around 16 years old when he was emperor. Cita Awards
Legio II Italica Inviato 4 Settembre, 2016 #2 Inviato 4 Settembre, 2016 Ciao scacchi , potevi aggiungere il tuo intervento al mio post di oggi con lo stesso argomento . Cita
scacchi Inviato 4 Settembre, 2016 Autore #3 Inviato 4 Settembre, 2016 (modificato) 1 ora fa, Legio II Italica dice: Ciao scacchi , potevi aggiungere il tuo intervento al mio post di oggi con lo stesso argomento . mi scuso per la leggerezza di non aver letto i post precedenti ma mi collego raramente e con tempi molto ristretti chiedo venie e se possibile di spostare nella tua discussione il mio modesto contributo #Flavio Modificato 4 Settembre, 2016 da scacchi Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..