Vai al contenuto
IGNORED

beginning of the Middle Ages in Europe


scacchi

Risposte migliori

Romulus Augustulus, the last ancient Roman emperor, was deposed 0n this day in AD 476. This date has been used to mark the beginning of the Middle Ages in Europe, and the fall of the Western Roman empire. Not much is known about his life, but the ‘Augustulus’ part of his name means ‘little Augustus’ – he was around 16 years old when he was emperor.

rer.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

1 ora fa, Legio II Italica dice:

Ciao scacchi , potevi aggiungere il tuo intervento al mio post di oggi con lo stesso argomento .

mi scuso per la leggerezza di non aver letto i post precedenti ma mi collego raramente e con tempi molto ristretti 

chiedo venie e se possibile di spostare nella tua discussione il mio modesto contributo #Flavio

 

 

Modificato da scacchi
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.