buro78 Inviato 7 Settembre, 2016 #1 Inviato 7 Settembre, 2016 Giorno a tutti, ho aperto questa discussione X porvi un mio piccolo problema... Mi scuso intanto se la sezione non è quella corretta, in gal caso correggetemi. il problema riguarda delle monete antiche . Difatti queste monete le ho ritrovate nella cantina di uno zio defunto. Durante lo sgombero dei locali trovai questa scatola contenente un centinaio di monete... Alcune malconce altre un po' più in grazia. Credo sia del periodo romano o in quelle epoche. ora la mia domanda è.... Cosa devo fare? Come devo procedere? Devo fidarmi di un negozio di numismatica? Posso inviare Delle foto se può essere utile... grazie in anticipo X i commenti e risposte in merito. andrea Cita
g.aulisio Inviato 7 Settembre, 2016 #2 Inviato 7 Settembre, 2016 Già una foto dell'insieme potrebbe aiutare a capire di che si tratta. Cita Awards
buro78 Inviato 7 Settembre, 2016 Autore #3 Inviato 7 Settembre, 2016 Provvedo a inserire delle foto... Cita
g.aulisio Inviato 11 Settembre, 2016 #4 Inviato 11 Settembre, 2016 Vorrei sbagliarmi, ma non posso che immaginare che i soliti pescicani si siano scatenati. Pazienza. 2 Cita Awards
caiuspliniussecundus Inviato 12 Settembre, 2016 #5 Inviato 12 Settembre, 2016 A buon intenditor poche parole ... Cita
ARES III Inviato 12 Settembre, 2016 #6 Inviato 12 Settembre, 2016 Come siete diffidenti .... di solito le persone fanno anche di peggio .... Cita
luigi78 Inviato 12 Settembre, 2016 Supporter #8 Inviato 12 Settembre, 2016 Ma come...comprano monete antiche senza certificati di provenienza. Da non credere..... 1 Cita
Guest Augusto C Inviato 18 Settembre, 2016 #9 Inviato 18 Settembre, 2016 Come mai questa discussione si è fermata così? Pensate che qualcuno abbia detto privatamente a @buro78 di non pubblicare più le foto? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..