Artax Inviato 18 Settembre, 2016 #1 Inviato 18 Settembre, 2016 Secondo voi questa Didracma di Taranto è vera? (lo so che è sfocata.....mi dispiace) Peso: 6,6 gr Spessore: ca. 2 mm D. cavaliere nudo a cavallo verso destra R. Taras sopra un delfino verso sinistra Cita
Archestrato Inviato 18 Settembre, 2016 #2 Inviato 18 Settembre, 2016 (modificato) Buongiorno, Servirebbe anche il diametro, e comunque senza immagini almeno non sfocate, temo sia impossibile identificare sia i conii e quindi fare i dovuti confronti circa l'autenticità, sia verificare se esistono o meno elementi evidenti che potrebbero far pensare ad una falsificazione (moderna o coeva che sia)... Aggiungo che l'immagine del rovescio è stata postata ruotata di 90 gradi in senso orario, quello almeno si intuisce anche dalle foto sfocate. Modificato 18 Settembre, 2016 da Archestrato Aggiunta testo mancante 1 Cita
King John Inviato 18 Settembre, 2016 #4 Inviato 18 Settembre, 2016 (modificato) Credevo di guardare il monitor senza i miei occhiali da miope ma mi sbagliavo: è proprio la foto che è sfocatissima.... Modificato 19 Settembre, 2016 da King John Cita Awards
Artax Inviato 18 Settembre, 2016 Autore #5 Inviato 18 Settembre, 2016 l'ho specificato appunto che le foto fanno pietà..... Cita
numa numa Inviato 19 Settembre, 2016 Supporter #6 Inviato 19 Settembre, 2016 Non e' questione di pieta' e' proprio che non e' possibile dare alcun giudizio con foto come queste... sorry 1 Cita
Archestrato Inviato 25 Settembre, 2016 #8 Inviato 25 Settembre, 2016 (modificato) Sarebbe utile anche una foto del dritto. Con una foto più chiara si possono però individuare esemplari, in recenti passaggi in aste, con rovesci compatibili con quello postato per i confronti. Bertolami Fine Arts, Eauction 27 del 27-5-15 , lotto 61: Modificato 25 Settembre, 2016 da Archestrato Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..