cele31 Inviato 19 Settembre, 2016 #1 Inviato 19 Settembre, 2016 Buonasera, mi piacerebbe avere il vostro parere su questa vecchia moneta di Pio VII che mi è stata proposta, innanzitutto sapere se è autentica e se sì, la rarità e la conservazione. Peso: 5,4g Diametro: 23,45 mm Grazie mille per la disponibilità. Antonio Cita
RobertoRomano Inviato 19 Settembre, 2016 Supporter #2 Inviato 19 Settembre, 2016 Autentica,abbastanza comune,probabilmente proveniente da montatura.Io non supererei i 200€ Cita
Faletro78 Inviato 19 Settembre, 2016 #3 Inviato 19 Settembre, 2016 Credo pure io che sia autentica, BB, sulla montatura non mi pronuncio. La pagherei anch'io circa 200€, ma credo abbia un valore commerciale sui 250. 1 Cita
rcamil Inviato 20 Settembre, 2016 #4 Inviato 20 Settembre, 2016 L'usura che si intuisce dalle foto lascia pensare che si tratti effettivamente di una moneta proveniente da montatura, andrebbe verificata l'integrità del contorno, è ornato per cui eventuali manomissioni si notano facilmente. Non ci sono dubbi sull'autenticità, penso che 250 euro sia ancora una cifra accettabile per l'acquisto. Ciao, RCAMIL. 1 Cita
monetiere Inviato 19 Ottobre, 2016 #5 Inviato 19 Ottobre, 2016 In effetti, nel rovescio a ore 12, si intravede una zona verdastra che assomiglia proprio ad una traccia di appiccagnolo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..