HellBoyTermoli Inviato 22 Settembre, 2016 #1 Inviato 22 Settembre, 2016 (modificato) ragazzi, giunge al termine il mio ed il vostro lavoro di scansione e valutazione delle mie monetine. Purtroppo, almeno che non ci sia un miracolo con queste ultime, non abbiamo trovato nulla di valore. Ne ho tante altre simili, cambia l'anno ... ho la faccia della regina sulle monete da 50 pence a 5 pence, che si vede va invecchiando man mano ... ma penso siano monete comuni. Al momento non ci sono monetine di valore, ma qualcuna tra le centinaia che abbiamo postato che magari possa assumere valore in futuro ? Non so, la regina non penso viva per sempre ... magari ..... Scusate, non ho resistito Ma penso di avere cmq una bella collezione internazionale Modificato 22 Settembre, 2016 da HellBoyTermoli Cita
bavastro Inviato 22 Settembre, 2016 #2 Inviato 22 Settembre, 2016 confermo monete comuni e alcune sono ancora in corso. possono avere un futuro commerciale solo se in conservazione SPL o FDC. Cita Awards
HellBoyTermoli Inviato 22 Settembre, 2016 Autore #3 Inviato 22 Settembre, 2016 ..e cosi, come sembrano ? Cita
Saturno Inviato 22 Settembre, 2016 #4 Inviato 22 Settembre, 2016 Sono monete comunissime, circolate e circolanti nel Regno Unito; se capiti là puoi spenderle....tranne lo scellino, che credo, sia ormai fuori corso da anni. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..