FFF Inviato 24 Settembre, 2016 #1 Inviato 24 Settembre, 2016 Sera a voi tutti, a vostro giudizio, questa moneta del 1954 come la valutereste? Cita
cembruno5500 Inviato 25 Settembre, 2016 #2 Inviato 25 Settembre, 2016 Ciao, dovresti farmi un bel primo piano della moneta e molto meno della carta che c'è sotto Cita Awards
FFF Inviato 25 Settembre, 2016 Autore #3 Inviato 25 Settembre, 2016 (modificato) Questo è la massima definizione che mi permette il mio s3 mni: Modificato 25 Settembre, 2016 da FFF Cita
soleshine Inviato 25 Settembre, 2016 #4 Inviato 25 Settembre, 2016 La definizione è più che ottima, al moneta purtroppo no, queste sono monete che pur non avendo valore vanno conservate come ricordo. 1 Cita
FFF Inviato 25 Settembre, 2016 Autore #5 Inviato 25 Settembre, 2016 Grazie per entrambe le risposte. contento di avere un cell. che è sufficiente anche in tale ambito fotografico. Meno contento per quanto concerne la qualità della moneta. E pensare che ad occhio nudo sembra molto bella. Ma probabilmente, senza che ne fossi al corrente, sono orbo da poter far concorrenza sleale alle talpe. Cita
cembruno5500 Inviato 25 Settembre, 2016 #6 Inviato 25 Settembre, 2016 adesso si vede molto meglio. la moneta presenta la classica usura della circolazione. ha soltanto un valore affettivo in questa conservazione. Cita Awards
Scudo1901 Inviato 25 Settembre, 2016 #7 Inviato 25 Settembre, 2016 La moneta è inferiore a BB come conservazione. Nessun valore commerciale. Cita
FFF Inviato 26 Settembre, 2016 Autore #8 Inviato 26 Settembre, 2016 Avete mai pensato di scrivere un libro su: "mille modi per girare il coltello nella piaga"? A parte la boutade, non mi è stata regalata da nessun familiare o persona a me cara. Quindi è assente anche il valore affettivo. Se non ricordo male è il resto avuto per l'acquisto dei chewing gum in bustina che una volta messi in bocca schioccavano come pop corn. Chissà se ci sono ancora in vendita... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..