eliodoro Inviato 25 Settembre, 2016 #1 Inviato 25 Settembre, 2016 Ciao a tutti, reduce dall'ottimo convegno partenopeo, vi volevo mostrare i miei acquisti,due carlini angioini. Vi posto il primo: un Gigliato di Carlo II° che presenta una particolarità ( mi è stata fatta notare da un ottimo utente del forum), poco diffusa...niente però che porta ad individuare varianti od inediti.. una semplice curiosità Saluti Eliodoro 2 Cita
Gaetano95 Inviato 25 Settembre, 2016 #2 Inviato 25 Settembre, 2016 Come già ti ho detto è un bel gigliato, per la particolarità credo tu ti riferisca ai segni orizzontali sopra le lettere (dei quali però mi sfugge il nome). Se non sbaglio dovrebbe esserci una discussione di qualche anno fa nella quale ne parlammo. 1 Cita
eliodoro Inviato 25 Settembre, 2016 Autore #3 Inviato 25 Settembre, 2016 38 minuti fa, Gaetano95 dice: Come già ti ho detto è un bel gigliato, per la particolarità credo tu ti riferisca ai segni orizzontali sopra le lettere (dei quali però mi sfugge il nome). Se non sbaglio dovrebbe esserci una discussione di qualche anno fa nella quale ne parlammo. segni di abbreviazione? Cita
Gaetano95 Inviato 28 Settembre, 2016 #4 Inviato 28 Settembre, 2016 Il 25 settembre 2016 at 15:59, eliodoro dice: segni di abbreviazione? Si, se riesco oggi pomeriggio cerco quella discussione Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..