R.E.IN.SENA Inviato 28 Novembre, 2016 #51 Inviato 28 Novembre, 2016 ECCOLA! Grande Giacomo! So' contento che anche tu ti stia ammalando con le briose ! Vista in mano a Verona e devo dire che mi piace un sacco grandissimo! hai davvero un buon occhio secondo me Ah, una cosa giacomo... mi dici ''scusa per la qualità delle foto? .. Azz, e se ti fossero venute bene, come sarebbero state? Cita
oldgold Inviato 28 Novembre, 2016 #52 Inviato 28 Novembre, 2016 Eh purtroppo il rovescio è venuto un filino fuori fuoco, il dritto non sono riuscito a farlo rendere bene e come al solito ho il problema delle zone d'ombra causate dall'obiettivo troppo vicino alla moneta.. Ma avendo una vecchia compatta è il massimo che si riesce a fare.. Comunque grazie mille!! Appena riesco fotografo anche l'altra! Cita
miza Inviato 28 Novembre, 2016 #53 Inviato 28 Novembre, 2016 @oldgold Ciao Leggendo sul forum..... vi siete proprio divertiti a Verona. Spero la prossima volta di farvi compagnia. Complimenti per la liretta, oltre ai rilievi che sono bellissimi, noto una bella patina ! Anche con le foto hai ingranato, sono bellissime. 1 Cita
oldgold Inviato 28 Novembre, 2016 #54 Inviato 28 Novembre, 2016 1 ora fa, miza dice: @oldgold Ciao Leggendo sul forum..... vi siete proprio divertiti a Verona. Spero la prossima volta di farvi compagnia. Complimenti per la liretta, oltre ai rilievi che sono bellissimi, noto una bella patina ! Anche con le foto hai ingranato, sono bellissime. Ehilà ciao! La prossima volta devi proprio venire! Non te ne pentirai! La liretta è proprio bella, le foto non rendono, Enrico l'ha vista.. in realtà ne ho prese due comunque.. Per le foto.. Continuo a provare.. ogni metallo è diverso e a suo modo difficile da fotografare.. Il rame penso di averlo capito, il nichelio anche, l'argento è in fase di studio.. 1 Cita
oldgold Inviato 28 Novembre, 2016 #55 Inviato 28 Novembre, 2016 1 ora fa, miza dice: @oldgold Ciao Leggendo sul forum..... vi siete proprio divertiti a Verona. Spero la prossima volta di farvi compagnia. Complimenti per la liretta, oltre ai rilievi che sono bellissimi, noto una bella patina ! Anche con le foto hai ingranato, sono bellissime. Ehilà ciao! La prossima volta devi proprio venire! Non te ne pentirai! La liretta è proprio bella, le foto non rendono, Enrico l'ha vista.. in realtà ne ho prese due comunque.. Per le foto.. Continuo a provare.. ogni metallo è diverso e a suo modo difficile da fotografare.. Il rame penso di averlo capito, il nichelio anche, l'argento è in fase di studio.. 1 Cita
R.E.IN.SENA Inviato 28 Novembre, 2016 #56 Inviato 28 Novembre, 2016 2 minuti fa, oldgold dice: Ehilà ciao! La prossima volta devi proprio venire! Non te ne pentirai! La liretta è proprio bella, le foto non rendono, Enrico l'ha vista.. in realtà ne ho prese due comunque.. Per le foto.. Continuo a provare.. ogni metallo è diverso e a suo modo difficile da fotografare.. Il rame penso di averlo capito, il nichelio anche, l'argento è in fase di studio.. AHHHHHH Ne hai prese due e non me le hai fatte vedere? dai che son curiosooooo! Cita
oldgold Inviato 28 Novembre, 2016 #57 Inviato 28 Novembre, 2016 Ehilà Enrico! In realtà le hai viste entrambe.. Mi hai anche fatto notare le differenze tra le righine dello scudo, il grado di impressione del pennacchio, la briglia, le code ecc ecc.. Troppe distrazioni eh! Sopratutto una certa liretta aquila credo. Cita
claudioc47 Inviato 28 Novembre, 2016 #58 Inviato 28 Novembre, 2016 Piccolo contributo, unica quadriga che ho. 3 Cita Awards
R.E.IN.SENA Inviato 29 Novembre, 2016 #59 Inviato 29 Novembre, 2016 Molto bella Claudio complimenti 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..