Vai al contenuto
IGNORED

Atalarico "inedito"....diciamo così.....


Poemenius

Risposte migliori

questa monetina di Atalarico sta riscuotendo sulla baia un successo inaspettato (almeno per quanto mi riguarda :) )

descrizione:

quarto di siliqua inedito a nome di Giustiniano - 0,76 g

non vorrei andare contro le politiche del nostro amato forum, che tra l'altro comprendo benissimo, quindi vi chiedo, posso definirla "sospetta"? :)

voi come la vedete?

....povero Atalarico.....

$_57[1].jpg

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


mi sembra abbastanza distante da altri esemplari...

ACR Auctions

http://www.artcoinsroma.it/link.gif

1937942.m.jpg
Auction Lot Date Estimate Result
Auction 9 980 (« | ») 29. April 2014 * (premium account) * (premium account)

Description

Ostrogoti, Atalarico (526-534), Quarto di siliqua, in nome di Giustiniano, Ravenna, c. 526-534 d.C., AR (g 0,70 mm 9 h 6), (DN IVSTI) / NIAN AC, diademed bust r., Rv. D N/ΛTHΛL/ΛRICVS/RIX in four lines within wreath. MEC 1, 127-30 (Rome).Crushes of die. Good extremely fine.
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.