Scudo1901 Inviato 22 Febbraio, 2023 #276 Inviato 22 Febbraio, 2023 Il 18/2/2023 alle 16:19, coinzh dice: Non ho imposto nulla. Ho detto il mio parere dopo aver sentito il vostro. la dignita‘ del gatto la decide il gatto (se la decide) e non l‘umano. Se il gatto decide di entrare in lavatrice o nelle mutande del proprietario significa che questo e‘ dignitoso per il gatto. non volevo pubblicare foto divertenti ma solamente foto strane. Ok, chiaro ora, grazie 👍 Cita
Scudo1901 Inviato 24 Febbraio, 2023 #277 Inviato 24 Febbraio, 2023 Non si possiede mai un gatto. Semmai si è ammessi alla sua vita, il che è senz’altro un privilegio. (Beryl Reid) Cita
ARES III Inviato 24 Febbraio, 2023 #278 Inviato 24 Febbraio, 2023 5 ore fa, Scudo1901 dice: Non si possiede mai un gatto Al limite si è parenti... 1 Cita
apollonia Inviato 27 Febbraio, 2023 Supporter #280 Inviato 27 Febbraio, 2023 Gatto scaramantico apollonia 2 Cita
ARES III Inviato 5 Marzo, 2023 #282 Inviato 5 Marzo, 2023 Gatto mani di forbici Il mio tesssorroo... Il santo. Cita
ARES III Inviato 5 Marzo, 2023 #283 Inviato 5 Marzo, 2023 Che massaggio!! Il gatto di Hannibal Lecter! Le allegre comari di... 1 Cita
ARES III Inviato 5 Marzo, 2023 #284 Inviato 5 Marzo, 2023 Occhi di cerbiatto! Gatto delle nevi! Pesce gatto! E non ci lasceremo mai... Cita
ARES III Inviato 6 Marzo, 2023 #287 Inviato 6 Marzo, 2023 Zorro e Bandito sono pronti a combattere il crimine! Il gatto della mia amica quando vuole una carezza Cita
ARES III Inviato 7 Marzo, 2023 #289 Inviato 7 Marzo, 2023 Un veterinario a Catstantinopoli, in Turchia Cita
apollonia Inviato 7 Marzo, 2023 Supporter #291 Inviato 7 Marzo, 2023 1 ora fa, ARES III dice: In punizione No, credo che stia giocando a nascondino. apollonia 1 Cita
ARES III Inviato 7 Marzo, 2023 #292 Inviato 7 Marzo, 2023 8 minuti fa, apollonia dice: No, credo che stia giocando a nascondino. apollonia Tutto può essere. Cita
ARES III Inviato 20 Marzo, 2023 #296 Inviato 20 Marzo, 2023 Un gatto super affettuoso adora accarezzare i cagnolini che incontra in passeggiata Il proprietario di un gatto non poteva più prendersi cura di lui, allora chiede aiuto, nella speranza che qualcuno potesse occuparsene. All’appello risponde una donna, amante degli animali che prende il gatto e lo inserisce nella sua grande famiglia di cagnolini. Fortunatamente gli animali vanno tutti d’accordo tra di loro ed il gattino si è dimostrato davvero socievole ed amorevole con tutti i componenti della famiglia. Il gatto diventa il migliore amico di tutti i cagnolini Un gattino viveva con il suo proprietario a San Diego, ma l’uomo non poteva più occuparsi di lui ed inizia a chiedere in giro se qualcuno potesse tenerlo momentaneamente prima di trovare una situazione più stabile. Giunge questa notizia a Lisa Russell, che decide di prendersi cura di Murray per un breve periodo. Ma tutti sappiamo come va a finire in questi casi. Lisa alla fine lo ha adottato. La donna aveva già altri animali, un simil Chihuahua di nome Lukas, un simil Barboncino di nome Tica ed un simil Maltese di nome Kai. Tica aveva 16 anni e non era più in grado di deambulare autonomamente, quindi la sua proprietaria la portava fuori con un passeggino. Siccome il vecchio proprietario portava Murray sempre con sé, all’interno di un trasportino, Lisa ha pensato che potesse portarlo insieme a Tica nella carrozzina. Così quando uscivano in passeggiata, insieme a Tica, mette anche il gattino, legato con un guinzaglio, per una questione di sicurezza nel caso in cui saltasse giù per seguire una lucertola o qualsiasi cosa volante. Murray si diverte tantissimo con la sua nuova famiglia e quando va in giro nel passeggino, esce fuori con la zampina come se stesse guidando e saluta tutti quelli che incontra, sia persone che animali. Esce il suo braccino ed accarezza tutti i cagnolini che incontra, è davvero un gatto dolcissimo. https://www.365animali.com/un-gatto-super-affettuoso-adora-accarezzare-i-cagnolini-che-incontra-in-passeggiata/ 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..