Giustino Inviato 4 Ottobre, 2016 #1 Inviato 4 Ottobre, 2016 (modificato) Gentili tutti, vi mostro un recente arrivo in collezione (nella sezione Regno fanno tutti così, quindi anche io mi adeguo) Periziata. Vanitosa. Un "mi piace" a chi si avvicina di più al giudizio dato dal perito sulla conservazione! Modificato 4 Ottobre, 2016 da Giustino Cita
soleshine Inviato 4 Ottobre, 2016 #2 Inviato 4 Ottobre, 2016 È sempre difficile dare un giudizio di sorta, dalle immagini per me qSpl 1 Cita
Giustino Inviato 4 Ottobre, 2016 Autore #4 Inviato 4 Ottobre, 2016 Per maggiore chiarezza, allego le foto della Casa.. però fate i bravi e non andate a vedere il grading dal sito.... Cita
soleshine Inviato 5 Ottobre, 2016 #6 Inviato 5 Ottobre, 2016 13 ore fa, Giustino dice: però fate i bravi e non andate a vedere il grading dal sito.... In verità io avevo fatto una ricerca ma non ci sono riuscito... Cita
Giustino Inviato 5 Ottobre, 2016 Autore #7 Inviato 5 Ottobre, 2016 Moneta periziata nel 2006: Spl+ / FdC Vi siete assestati chi sul dritto, chi sul rovescio con ottimo occhio. Poi per carità ognuno ha il suo parametro, ho voluto proporla perché questo giudizio non è così frequente Cita
soleshine Inviato 5 Ottobre, 2016 #8 Inviato 5 Ottobre, 2016 1 ora fa, Giustino dice: Moneta periziata nel 2006: Spl+ / FdC Vi siete assestati chi sul dritto, chi sul rovescio con ottimo occhio. Poi per carità ognuno ha il suo parametro, ho voluto proporla perché questo giudizio non è così frequente Hai fatto bene, le foto non sono sempre di facile lettura, io avevo pensato al qSpl motivato in effetti dal dritto dove si vedono diversi segnetti e non sembrava esserci lustro, il rovescio non era leggibile nei canoni rilievi e lustro e di conseguenza avevo supposto circa la stessa conservazione del dritto. Cita
cembruno5500 Inviato 5 Ottobre, 2016 #9 Inviato 5 Ottobre, 2016 chi l' ha chiusa è rigido sui giudizi che condivido, il sottoscritto, se poteva, l' avrebbe chiusa in qFDC. Complimenti Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..