Vai al contenuto
IGNORED

Una bella spiga del 1946


Giustino

Risposte migliori

Gentili tutti,

vi mostro un recente arrivo in collezione (nella sezione Regno fanno tutti così, quindi anche io mi adeguo)

Periziata. Vanitosa.

Un "mi piace" a chi si avvicina di più al giudizio dato dal perito sulla conservazione!

image.jpeg

image.jpeg

 

 

 

 

 

Modificato da Giustino
Link al commento
Condividi su altri siti


13 ore fa, Giustino dice:

però fate i bravi e non andate a vedere il grading dal sito....

 

 

In verità io avevo fatto una ricerca ma non ci sono riuscito...:) 

Link al commento
Condividi su altri siti


Moneta periziata nel 2006: Spl+ / FdC

Vi siete assestati chi sul dritto, chi sul rovescio con ottimo occhio.

Poi per carità ognuno ha il suo parametro, ho voluto proporla perché questo giudizio non è così frequente 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Giustino dice:

Moneta periziata nel 2006: Spl+ / FdC

Vi siete assestati chi sul dritto, chi sul rovescio con ottimo occhio.

Poi per carità ognuno ha il suo parametro, ho voluto proporla perché questo giudizio non è così frequente 

 

Hai fatto bene, le foto non sono sempre di facile lettura, io avevo pensato al qSpl motivato in effetti dal dritto dove si vedono diversi segnetti e non sembrava esserci lustro, il rovescio non era leggibile nei canoni rilievi e lustro e di conseguenza avevo supposto circa la stessa conservazione del dritto.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.