Vai al contenuto
IGNORED

Butkevych, I. (2016), The Lion and the Bull


Risposte migliori

Scrivo per segnalare l'uscita (ormai di qualche mese fa) di questa serie di volumi scritta da Ivan Butkevych. Si tratta di quattro volumi che trattano la monetazione arcaica in elettro, la monetazione di Creso e non solo. Potrete facilmente trovarli in vendita on line, in formato digitale a prezzo irrisorio e anche il cartaceo è piuttosto economico (non allego link per non fare pubblicità, visto che non è questo il motivo per cui scrivo).

Vorrei chiedere se qualcuno ha già avuto modo di leggere i volumi e se si è fatto una qualche opinione in merito.

Grazie,
Matteo.

Vol. I.jpgVol. II.jpgVol. III.jpgVol. IV.jpg

Modificato da Matteo91
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Nein

mi interesso a questa monetazione e ho tutti i testi canonici ( bodenstedt, weidauer , rosen, le rider , alfoldi etc incluso il recente Linzalone che molti mi rimproverarono per averlo comprato....) ma non ero a conoscenza di questi testi ..

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


 @numa numa

magari provo a prendere per pochi dollari la versione digitale per capire se è un testo interessante...

Del volume di Linzalone, già che l'hai citato, cosa ne pensi? Anche a me dissero che non era un'opera imperdibile...al momento però mi mancano ancora altri testi fondamentali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Concordo

opere scientifiche sono Bodenstedt e Weidauer

linzalone e' un catalogo di un simpatico ed eccentrico americano che ha la passione per le emissioni arcaiche in elettro

utile come repertorio

utilissimi invece i vari cataloghi d'asta che negli ultimi anni hanno riportato decine di inediti non censiti nelle opere di riferimento

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.