vwgolf Inviato 8 Ottobre, 2016 #1 Inviato 8 Ottobre, 2016 Buona sera , chiedo aiuto agli esperti... si riesce ad identificare la zecca! so che la foto non aiuta: ma confido in voi, grazie. a me sembra . A . " quindi Aosta? " Cita
cembruno5500 Inviato 8 Ottobre, 2016 #2 Inviato 8 Ottobre, 2016 Sembrerebbe una A, anche questa andrebbe vista tranquillamente in mano ma direi Aosta 1 Cita Awards
savoiardo Inviato 8 Ottobre, 2016 Supporter #3 Inviato 8 Ottobre, 2016 4 ore fa, cembruno5500 dice: Sembrerebbe una A, anche questa andrebbe vista tranquillamente in mano ma direi Aosta A parte che tu Bruno vedi le A di Aosta ovunque... comunque mi fido di te, io non riesco a vederla... bell'argentatura!! 3 Cita
cembruno5500 Inviato 9 Ottobre, 2016 #4 Inviato 9 Ottobre, 2016 9 ore fa, savoiardo dice: A parte che tu Bruno vedi le A di Aosta ovunque... comunque mi fido di te, io non riesco a vederla... bell'argentatura!! Tu dici? Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..