Taler Inviato 14 Ottobre, 2016 #1 Inviato 14 Ottobre, 2016 Questa moneta da 5 centesimi di un mio amico presenta delle strane protuberanze o bolle. Di cosa si tratta veramente? Può dare la cosa un valore alla moneta? 5 centesss.tif 5 centessssss.tif Cita
pato19 Inviato 14 Ottobre, 2016 #2 Inviato 14 Ottobre, 2016 ci sono innumerevoli casi come questo verificatosi sulle monete ramate,non hanno nessun plus-valore anzi esattamente il contrario Cita
Liamred00 Inviato 14 Ottobre, 2016 #3 Inviato 14 Ottobre, 2016 Per la precisione non è una colatura ma solo una reazione del rame. Cita
Papillon Inviato 15 Ottobre, 2016 #4 Inviato 15 Ottobre, 2016 Io non vedo nulla, le immagini non si aprono.... Tuttavia presumo di aver intuito di cosa si tratta: è semplicemente la ruggine sottostante che causa l'elevazione dello strato di rame... Cita
cristianaprilia Inviato 15 Ottobre, 2016 #5 Inviato 15 Ottobre, 2016 6 ore fa, Papillon dice: Io non vedo nulla, le immagini non si aprono.... Tuttavia presumo di aver intuito di cosa si tratta: è semplicemente la ruggine sottostante che causa l'elevazione dello strato di rame... Non vedendo hai visto bene, le solite bolle orrende. Cita
Taler Inviato 8 Novembre, 2016 Autore #6 Inviato 8 Novembre, 2016 Grazie a tutti...dovrei provare a postare le foto con 1 appropriata risoluzione. Non c'ero riuscito prima! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..