Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti vi posto il mio ultimissimo arrivo.Vi piace??

D. testa di Diocleziano laureata a destra

R. Aquila con insegne

TIPO DI MONETA - Tetradramma

MATERIALE - Bronzo

DIAMETRO - mm.18

PESO - G. 7,04

PATINA - bruno scuro

post-1893-1162299604_thumb.jpg

Inviato

Alla faccia del ciufolo.... penso che i militari professionisti guadagnano molto bene, visto che sei quello che effettua più acquisti di tutti (beato te) oppure mangi pane e cipolla e hai i gli stessi vestiti da 10 anni!!! :lol: :lol:

la moneta non è male, anche se non sono appassionato di provinciali....

Inviato (modificato)
Alla faccia del ciufolo.... penso che i militari professionisti guadagnano molto bene, visto che sei quello che effettua più acquisti di tutti (beato te) oppure mangi pane e cipolla e hai i gli stessi vestiti da 10 anni!!! :lol:  :lol:

la moneta non è male, anche se non sono appassionato di provinciali....

167365[/snapback]

Ciao,io spendo al mese in monete quanto un fumatore spende in sigarette,non fumando ci guadagno in salute e sto bene.Lo stipendio è quello di un dipendente statale,quindi da fame.

Non penso di essere quello che effettua piu' acquisti di tutti,ma sicuramente quello che li posta tutti! A me piace condividere le mie gioie con chi ha la mia stessa passione :)

Modificato da dupondio

Inviato
Non penso di essere quello che effettua piu' acquisti di tutti,ma sicuramente quello che li posta tutti! A me piace condividere le mie gioie con chi ha la mia stessa passione :)

167477[/snapback]

Una nota di merito ed un ringraziamento alla generosità di dupondio! :)

Inviato

Anch'io ringrazio il gentile Dupondio della generosità con la quale posta le sue interessanti monete e mi compiaccio per il suo nuovo acquisto che è davvero bello! Enrico.

Inviato

Grazie a tutti :) :) :) :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.