dabbene Inviato 7 Aprile, 2017 #426 Inviato 7 Aprile, 2017 Un ampio reportage di Parma lo troverete ovviamente sul Quaderno di Lamoneta, sul n. 2 del Gazzettino di Quelli del Cordusio e sul prossimo numero di Monete Antiche e poi vedremo se Parma deve essere comunicata verso gli ambiti esterni comunichiamo pure con piacere... Cita
Caio Ottavio Inviato 10 Aprile, 2017 #427 Inviato 10 Aprile, 2017 Fatto, @incuso: ho appena inviato il mio elaborato all'indirizzo e-mail che hai indicato. Rinnovo la mia disponibilità casomai servisse. 2 Cita
dabbene Inviato 10 Aprile, 2017 #428 Inviato 10 Aprile, 2017 Ottimo ....intanto la Prefazione l'ho inviata 1 Cita
dabbene Inviato 10 Aprile, 2017 #429 Inviato 10 Aprile, 2017 Mi dice @Dave95che ha consegnato, gli manca solo il profilo personale, ora vediamo se ci saranno altre notizie ... Cita
dabbene Inviato 13 Aprile, 2017 #430 Inviato 13 Aprile, 2017 (modificato) Facciamo anche i complimenti al CGN e al suo Presidente @magdi per aver deciso di mandare e condividere l'evento di Parma sulla loro pagina di Facebook sia in diretta streaming che sempre in qualunque momento per chi volesse ascoltarlo. Risultano più di 200 visualizzazioni a ora che hanno reso partecipi ,sia sul posto che in questi giorni che in futuro , appassionati e interessati che altrimenti non avrebbero potuto condividere L' Evento "La numismatica e i giovani "di Parma. Credo che la tecnologia, se c'è debba essere utilizzata , con ogni suo mezzo ai fini di rendere più partecipi e più grande il bacino di interessati alla numismatica. La numismatica , ambito spesso chiuso e poco incline alla innovazione, dovrebbe aprirsi come lo fanno ormai tutti, anche ai nuovi strumenti tecnologi per aprire nuove strade verso la società civile e i giovani, divulghiamo e comunichiamo la passione a tutti, anche questo servirà ...sempre che si voglia crescere, aprirsi e condividere con tutti... In fondo tra i tanti messaggi lanciati da Parma c'è anche questo e non è' di poco conto, anzi .... Modificato 13 Aprile, 2017 da dabbene Cita
dabbene Inviato 1 Maggio, 2017 #431 Inviato 1 Maggio, 2017 Come andiamo@incuso con gli articoli cosa è' arrivato finora ? Cita
Fratelupo Inviato 6 Maggio, 2017 #433 Inviato 6 Maggio, 2017 (modificato) Anch'io! Ho visto il video su Fb e mi complimento per averlo messo a disposizione... Modificato 6 Maggio, 2017 da Fratelupo Cita
dabbene Inviato 6 Maggio, 2017 #434 Inviato 6 Maggio, 2017 In effetti l'aggiornamento sugli articoli ce la può dare solo @incuso, io la prefazione l'ho inoltrata vediamo a che punto siamo ... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..