Vai al contenuto
IGNORED

1908 biga L2


Risposte migliori

ciao ragazzi, vorrei  farvi vedere questa  bella  biga  1908  lire 2

ho bisogno sempre  che  sia  possibile  , una  valutazione, visto che  vorrei venderla  grazie  a  tutti.

cmq  ha  1 stellina  poi fert  1 stellina poi il nodo e 1 stellina

16 - 1 (10).JPG

ghghghg.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti


mi interessava  anche  scoprire  di cosa  si possa  trattare  ,  non  tanto come  metallo  che  è una  lega  di alluminio,  ma  interessava  sapere  il suo simbolo,  

ho fatto vedere a  altri  questa  strana  , e tutti  ci  vedono 2  mezze  lune,  

qual  è il significato delle  2  mezze  lune  ?

grazie a  tutti

mezze.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti


9 minuti fa, lele300 dice:

@min_ver un grosso in bocca al lupo per la nomina di curatore, hai tutta la mia stima

 

Un saluto

Grazie lele, ne sono orgoglioso e spero di far bene

Un saluto anche a Te

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 18/10/2016 at 18:20, robertino123 dice:

ciao ragazzi, vorrei  farvi vedere questa  bella  biga  1908  lire 2

ho bisogno sempre  che  sia  possibile  , una  valutazione, visto che  vorrei venderla  grazie  a  tutti.

cmq  ha  1 stellina  poi fert  1 stellina poi il nodo e 1 stellina

16 - 1 (10).JPG

ghghghg.JPG

Ciao Roberto,

scusami ma la foto è pessima, prova a scattare nuovamente la foto di giorno e senza flash.

La luce sparata riflette e cancella tutti i dettagli, potrebbe portare fuori strada.

Saluti e buona serata

Silver

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.