Vai al contenuto
IGNORED

Aelia Flaccilla, imperatrice


Ospite

Risposte migliori

Dall'asta live di Kunker.

Un eccellente bronzetto di questa imperatrice, moglie di Teodosio I° e madre di Arcadio ed Onorio.

2568647l.jpg

Æ-Maiorina, 379/383, Constantinopolis, 5. Offizin; 4,45 g. Drapierte Büste r. mit Diadem//Salus sitzt r. und schreibt Christogramm auf Schild. RIC 55. Schwarzgrüne Patina, kl. Kratzer auf dem Revers, fast vorzüglich

Ha fatto 125 euro.

Si poteva comprare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, rorey36 dice:

Si poteva comprare ?

Quando un paio di anni fa seguivo l'andamento di queste tipologie, notavo che in questa particolare serie le monete più apprezzate erano quelle che oltre all'ottima conservazione (come in questo caso) presentavano anche un bel Chi-Rho a rovescio (che qui manca).

Comunque bellissima moneta!

Modificato da Matteo91
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi fa piacere che vi sia piaciuta questa moneta; io ho partecipato, ma mi sono fermato a 110, ho ritenuto che 125 + gli elevati diritti di Kunker fossero un filino troppo

Saluti maumo

Link al commento
Condividi su altri siti


4 minuti fa, maumo dice:

Mi fa piacere che vi sia piaciuta questa moneta; io ho partecipato, ma mi sono fermato a 110, ho ritenuto che 125 + gli elevati diritti di Kunker fossero un filino troppo

Saluti maumo

Sulle aste Live Kunker, bontà sua, si limita al 17,5%. Sempre meglio del 23 delle altre ma sempre troppo. Ovunque non solo da K.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, rorey36 dice:

Sulle aste Live Kunker, bontà sua, si limita al 17,5%. Sempre meglio del 23 delle altre ma sempre troppo. Ovunque non solo da K.

Cavolo rorey36 me ne ero dimenticato che erano piu' basse. Va bene sara' per un'altra volta

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.