Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
adelchi

Mi capita.

Risposte migliori

adelchi

Scusate l'imbranataggine,mi capita che se nel post precedente ho digitato un nickname ,in quello seguente mi rimane fisso (il nickname)sulla "lavagna" dove dovrei scrivere il testo del post successivo senza che io riesca a cancellarlo.

Come fare?

Abbiate  pazienza...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reficul
Staff

Vorrei aiutarti ma non ho ben compreso il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adelchi

Cerco di spiegarmi meglio,purtroppo il mio lessico informatico è piuttosto limitato e ti prego di scusarmi per questo, metti che io faccia un post (da smartphone) in cui cito un  altro utente,appare il suo nickname racchiuso in un "cartiglio" giallo,proseguo,concludo e invio la risposta.

L'utente risponde,io accedo alla tastiera per rispondere a mia volta e trovo che è ancora presente il testo da me inviato precedentemente,lo cancello ,ma il "cartiglio" del mio interlocutore non sparisce non c'è verso di cancellarlo,impedendomi di dare una risposta senza che in essa appaia  appunto il nickname dell'utente con cui sto dialogando.

Misteri della scienza...almeno per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adelchi

Per esempio: nella discussione "apoxyomenos" in storia e archeologia,dopo il post#5 non  riesco a proseguire poiché dopo aver cliccato su "rispondi a questa discussione" appare lo sfondo bianco su cui dovrei  scrivere,ma vi sono già presenti i "cartigli"di ares III e legio II Italica, e non mi riesce di cancellarli.

Come posso fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti