Jump to content
IGNORED

Mi capita.


adelchi
 Share

Recommended Posts

Scusate l'imbranataggine,mi capita che se nel post precedente ho digitato un nickname ,in quello seguente mi rimane fisso (il nickname)sulla "lavagna" dove dovrei scrivere il testo del post successivo senza che io riesca a cancellarlo.

Come fare?

Abbiate  pazienza...

Link to comment
Share on other sites


  • ADMIN
Staff

Vorrei aiutarti ma non ho ben compreso il problema.

Link to comment
Share on other sites


Cerco di spiegarmi meglio,purtroppo il mio lessico informatico è piuttosto limitato e ti prego di scusarmi per questo, metti che io faccia un post (da smartphone) in cui cito un  altro utente,appare il suo nickname racchiuso in un "cartiglio" giallo,proseguo,concludo e invio la risposta.

L'utente risponde,io accedo alla tastiera per rispondere a mia volta e trovo che è ancora presente il testo da me inviato precedentemente,lo cancello ,ma il "cartiglio" del mio interlocutore non sparisce non c'è verso di cancellarlo,impedendomi di dare una risposta senza che in essa appaia  appunto il nickname dell'utente con cui sto dialogando.

Misteri della scienza...almeno per me.

Link to comment
Share on other sites


Per esempio: nella discussione "apoxyomenos" in storia e archeologia,dopo il post#5 non  riesco a proseguire poiché dopo aver cliccato su "rispondi a questa discussione" appare lo sfondo bianco su cui dovrei  scrivere,ma vi sono già presenti i "cartigli"di ares III e legio II Italica, e non mi riesce di cancellarli.

Come posso fare?

Link to comment
Share on other sites


Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.