onice982 Inviato 24 Ottobre, 2016 #1 Inviato 24 Ottobre, 2016 Buonasera a tutto il gruppo. vi ringrazio in anticipo per la collaborazione. Non riesco ad attribuire un'identità a tale moneta . Ho cercato in alcuni siti on line ma non ho trovato nulla di simile alla sagoma della figura che compare. qualche esperto sa riconoscerla? diametro 25,5 mm, spessore 1,5 mm , pero 4 g circa. l'altra faccia non la posto perche completamente ossidata. Cita
Quintus Inviato 24 Ottobre, 2016 #2 Inviato 24 Ottobre, 2016 Ciao @onice982! Da tanto che è messa male credo ti possa aiutare solo il Mago Otelma! :-) In altro, sfuocata, mi pare di leggere qualcosa. Riesci a postare una foto a fuoco e con maggiore risoluzione? Non credo sia il caso di provare a ripulirla, temo che sotto la patina verde ci sia rimasto ben poco! Ciao. TWF Cita
profausto Inviato 24 Ottobre, 2016 #3 Inviato 24 Ottobre, 2016 ... ha la "zucca" di Francesco Giuseppe - 1 Cita
onice982 Inviato 24 Ottobre, 2016 Autore #4 Inviato 24 Ottobre, 2016 Compaiono delle lettere ma difficili da interpretare posterò poi un'altra foto Cita
clodoveo Inviato 24 Ottobre, 2016 #5 Inviato 24 Ottobre, 2016 Quando sono così ossidate io le metto a mollo nello svitol , tanto danni non se ne fanno , ma le incrostazioni cedono e qualcosa si legge Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..