orocash Inviato 26 Ottobre, 2016 #1 Inviato 26 Ottobre, 2016 Buongiorno a tutti, ho acquistato recentemente un piccolo lotto di monete d'argento tra queste ho trovato questo strano Tallero senza firma degli incisori,ed ancora più strano sul R si scorgono due piccole iniziali F.A.,ho cercato qualche riscontro sul Web ma non ho trovato nulla per questo alla vostra esperienza,specifico che sia il peso che il diametro della moneta sono uguali alle originali,grazie in anticipo e saluti, Cita
karnescim Inviato 26 Ottobre, 2016 #3 Inviato 26 Ottobre, 2016 ciao Orocash, a mio parere la tua moneta è questa, Hafner 19a, http://www.theresia.name/cgi-bin/Token.cgi?Item=H19a da notare come principale differenza con l'Hafner 20 la presenza della scritta nella tua AVST . DUX . mentre nel H20 la scritta si risolve in AVST . DVX . Cita
orocash Inviato 26 Ottobre, 2016 Autore #4 Inviato 26 Ottobre, 2016 Oltre ai ringraziamenti di rito,vorrei sottolineare che rimango piacevolmente sbalordito dalle precise ed accurate risposte,grazie Karnescim,posterò altri Talleri a breve, 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..