cercete Inviato 1 Novembre, 2006 #1 Inviato 1 Novembre, 2006 che ne dite di questo nuovo acquisto fatto domenica scorsa a Plaza Mayor a madrid...ci vado spesso...un mercato di monete, antichità e francobolli incredibile...ne ho pre altre , tutte da 5-25 euro... Cita
agrippa Inviato 1 Novembre, 2006 #3 Inviato 1 Novembre, 2006 Ciao cercete Una moneta in questa condizione (spatinata ferocemente con acido e con parti mangiate dalla ossidazione) dove l'imperatrice non si riconosce te la dovrebbero aver regalata o massimo 5 Euro. agrì Cita
cercete Inviato 1 Novembre, 2006 Autore #4 Inviato 1 Novembre, 2006 Che ti devo dire..mi piace...l'ho presa in cambio di un lotto di monete della repubblica italiana comunissime... Cita
agrippa Inviato 1 Novembre, 2006 #5 Inviato 1 Novembre, 2006 De gustibus non .......(maccheronico) :D :D agrì Ps Comunque solo per riconoscerla... Cita
avgvstvs Inviato 2 Novembre, 2006 #6 Inviato 2 Novembre, 2006 Certo e' una moneta che ha visto giorni migliori, ma non e' poi cosi' da disprezzare, diciamo che con lo scambio che hai detto tu hai fatto un affare -vuoi mettere il fascino?- ;) Cita
cercete Inviato 3 Novembre, 2006 Autore #7 Inviato 3 Novembre, 2006 No Agrip, non è quella che posti tu...è: Iulia Mamaea: Sestertius, Roma, + 235 d.C. D/ Busto laureato e drappeggiato di Iulia Mamaea a d.; [iVLIA MAMAEA AVGVSTA R/ Venus seduta a sin. con scettro e statuetta maschile; VENVS FELIX - SC -Æ 18.20 gr. – Ø 30 mm – as. h 1 – R.I.C. 701/IVb Cia Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..