Vai al contenuto
IGNORED

Denario e quinario


cercete

Risposte migliori

che ne dite di questo nuovo acquisto fatto domenica scorsa a Plaza Mayor a madrid...ci vado spesso...un mercato di monete, antichità e francobolli incredibile...ne ho pre altre , tutte da 5-25 euro...

post-1820-1162396589_thumb.jpg

post-1820-1162396602_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


direi che sono ottime monete da studio, 25€ come prezzo massimo non è certo un prezzo da affare, 5€ invece sarebbe ottimo.

comunque sono monete vissute, che si sono logorate a furia di essere usate e questo è un aspetto affascinante...

Link al commento
Condividi su altri siti


la conservazione non è che sia delle migliori, dipende da quanto le hai pagate, i denarii sembra siano messi un po' meglio, comunque anche qui in italia in giro per i mercatini di Roma in conservazione simile le trovi per 5-10 euri

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ti invidio molto per il fatto che spesso sei in quella Piazza , ho abitato 6 mesi in Calle S. Justo che è in zona , ma hai tempi non mi interessavano i mercatini purtroppo :(

Pensadoci bene ero più vicino a Plaza del Sol :blink: ma sempre in zona se non sbaglio ..... Salutami Madrid ... por favor

Link al commento
Condividi su altri siti


Il denario l'ho pagato 25...i quinari 5 euri....bhe ditemi in quali mercatini andare a Roma...io vado solo a portaportese ma difficilmente compro qualcosa...i prezzi sono un po altini....certamente non sono il massimo le monete ma sono gradevoli, e poi io faccio bronzi principalmente :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.