Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal

Risposte migliori

davide996

buongiorno il giorno dopo aver inviato la richiesta per i 2 euro del giubileo ho ricevuto una mail che diceva che la moneta da 2 euro del 2013 sede vacante e del 2015 che mi erano state assegnate a loro non erano pervenute e se ancora fossi stato interessato di inoltrare il modulo verde compilato a mano. l'unico problema che io sono cliente dal gennaio 2016 e mi sembra strano. cosa devo fare?

grazie mille

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cristianaprilia

Buonasera e benvenuto, innanzitutto un po' di punteggiatura non sarebbe male, perché non è tanto ben chiaro quello che chiedi. Da come hai scritto si legge che loro ti hanno assegnato i 2 euro 2013 e 2015 ma sempre a loro non sono arrivati. Comunque, o si sono sbagliati, o al massimo se sei interessato a quelle monete fai come ti hanno chiesto, rispondi a quella mail con il modulo compilato a mano (lo trovi qui http://www.lamoneta.it/applications/core/interface/file/attachment.php?id=373243). Nel caso non sei interessato non fai niente, ringrazi il dottore, rifiuti il pacco, e vai avanti:D.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Papillon

Ma strano.... Ho ricevuto anch'io una mail simile in cui mi invitavano ad acquistare gli argenti del 2014 - 2015.... Monete tra l'altro subito esaurite alla fonte in illo tempore.....
Secondo me c'è qualcosa che non va....

P.S.= Questa discussione non potrebbe essere inglobata nell'altra già esistente ....?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DFP

Per me si telefona a scanso di equivoci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti