chievolan Inviato 30 Ottobre, 2016 #26 Inviato 30 Ottobre, 2016 Mi unisco alle condoglianze. Ho un po' di monete acquistate da lui. Una quindicina di anni fa ero andato a Mestre per una moneta battuta in asta che mi interessava, ma l'asta era filata via più velocemente del previsto ed ero arrivato in ritardo. Lui, previo consenso dei partecipanti, ha ribattuto i lotti di mio interesse. Cita
King John Inviato 30 Ottobre, 2016 #28 Inviato 30 Ottobre, 2016 37 minuti fa, chievolan dice: Mi unisco alle condoglianze. Ho un po' di monete acquistate da lui. Una quindicina di anni fa ero andato a Mestre per una moneta battuta in asta che mi interessava, ma l'asta era filata via più velocemente del previsto ed ero arrivato in ritardo. Lui, previo consenso dei partecipanti, ha ribattuto i lotti di mio interesse. Bel gesto. Deve essere stato certamente un galantuomo. Cordiali condoglianze. Cita Awards
Gallienus Inviato 30 Ottobre, 2016 #29 Inviato 30 Ottobre, 2016 Sono molto dispiaciuto anch'io, ho acquistato diverse volte da lui in passato e si è sempre dimostrato un modello di correttezza e cortesia. Il professionista numismatico che tutti vorremmo incontrare. La sua memoria non scomparirà. Cita
angel Inviato 31 Ottobre, 2016 #30 Inviato 31 Ottobre, 2016 Condoglianze alla Famiglia e una preghiera per Andre Luise, che ci ha lasciato questa vita per la Vita eterna a cavallo della Festa dei Morti: Che il Signore accolga la sua Anima e gli Angeli la accompagnino in Paradiso. Eterno riposo donagli o Signore. Cita
karnescim Inviato 31 Ottobre, 2016 #31 Inviato 31 Ottobre, 2016 non lo conoscevo, ne ho sentito parlare qualche volta e mi dispiace comunque che una tal persona ci abbia lasciati, le mie sentite condoglianze alla famiglia Cita
Arka Inviato 31 Ottobre, 2016 #32 Inviato 31 Ottobre, 2016 Sentite condoglianze alla famiglia. Arka Cita
Cesare Augusto Inviato 1 Novembre, 2016 #33 Inviato 1 Novembre, 2016 Non lo conoscevo personalmente; ma attraverso i suoi cataloghi... sentite condoglianze da nonno cesare Cita
prtgzn Inviato 1 Novembre, 2016 #34 Inviato 1 Novembre, 2016 Le mie più sentite condoglianze alla famiglia. fisicamente non lo vedremo più , ma l'impronta lasciata rimarrà per i posteri. R.I.P. Graziano Cita
maumo Inviato 1 Novembre, 2016 #35 Inviato 1 Novembre, 2016 Sentite condoglianze all'intera famiglia maumo Cita
deas Inviato 1 Novembre, 2016 #36 Inviato 1 Novembre, 2016 Non lo conoscevo personalmente, è una grossa perdita. Sentite condoglianze alla Sua famiglia Cita
Alberto Varesi Inviato 1 Novembre, 2016 #37 Inviato 1 Novembre, 2016 Non ho mai avuto un grande rapporto di amicizia con Andrea, pur conoscendolo da tanti lustri. solo negli ultimi anni, grazie anche ad un amico che ha fatto da "collante", abbiamo avuto modo di frequentarci e devo dire che al di là delle apparenze, al di là di un aspetto a volte "burbero", vi era una persona piacevole e simpatica con la quale ho passato delle simpatiche serate, in occasione del convegno di Verona. il suo sogno di passare l'età della pensione in serenità, magari in Brasile, purtroppo non si è avverato, ma ora sono certo che sta comunque in pace, insieme ai tanti numismatici che lo hanno conosciuto e lo hanno preceduto nell'aldilà. 2 Cita
sforza Inviato 1 Novembre, 2016 #38 Inviato 1 Novembre, 2016 Sentite condoglianze alla famiglia e a chi gli ha voluto bene. La nuvoletta su cui seduti discutono di monete i numismatici ha un altro posto occupato. Matteo Sforza Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..