bizerba62 Inviato 1 Novembre, 2016 #1 Inviato 1 Novembre, 2016 Buona sera. Volevo segnalare a chi di competenza che il sistema di messaggistica del sito da qualche tempo non mi invia più, all'indirizzo email associato, i messaggi privati provenienti dagli Utenti de laMoneta. Non so se questa disfunzione sia stata avvertita anche da altri colleghi del Forum o sia solo un mio problema. Saluti. Michele Cita
417sonia Inviato 1 Novembre, 2016 Supporter #2 Inviato 1 Novembre, 2016 Ciao Me ne sono accorto anch'io; direi da una settimana non ricevo più le email al mio indirizzo. luciano Cita
bizerba62 Inviato 22 Novembre, 2016 Autore #4 Inviato 22 Novembre, 2016 Ciao. Solo per segnalare che il problema persiste. Saluti. Michele Cita
vitellio Inviato 25 Novembre, 2016 #5 Inviato 25 Novembre, 2016 ....anche io non ricevo le notifiche via e-mail ( tutte) Cita
uzifox Inviato 29 Novembre, 2016 #6 Inviato 29 Novembre, 2016 Neanche io. Ho provato ad armeggiare con opzioni su profilo ma niente. Saluti Simone Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..