nikita_ Inviato 3 Novembre, 2016 Supporter #1 Inviato 3 Novembre, 2016 E con l'aggiunta del 10 Dollari ho finalmente messo insieme uno specifico periodo storico, li ho voluti appositamente circolati per meglio rappresentarlo. 2 Cita Awards
nikita_ Inviato 3 Novembre, 2016 Supporter Autore #2 Inviato 3 Novembre, 2016 Staranno bene vicino la mia bubble soap dollar, credo che avranno vissuto drammaticamente gli stessi eventi... 2 Cita Awards
loris1980 Inviato 4 Novembre, 2016 #3 Inviato 4 Novembre, 2016 Sempre stato affascinato da queste banconote... e condivido anche il tuo approccio di averle scelte circolate. Cita
prtgzn Inviato 19 Novembre, 2016 #4 Inviato 19 Novembre, 2016 Ti mancano solo le tre asteriscate. Cita
nikita_ Inviato 19 Novembre, 2016 Supporter Autore #5 Inviato 19 Novembre, 2016 Intendi qualcosa di simile?___ Non colleziono le serie speciali delle lire italiane figuriamoci se metterei nella mia raccolta asterischi o stelline americane Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..