Maregno Inviato 16 Novembre, 2016 #26 Inviato 16 Novembre, 2016 Porto la discussioni sul catalogo Marenghi.. Pier posso prendere le foto? Cita Awards
Ivan07 Inviato 21 Agosto, 2018 #27 Inviato 21 Agosto, 2018 Salve, mi presento sono Ivan, son capitato nella discussione in quanto da piccolo collezionavo monete e per caso mi regalarono molte monete tra cui 3 della stessa in questione , potreste aiutarmi a capire se sono autentiche ? Cita
favaldar Inviato 21 Agosto, 2018 #28 Inviato 21 Agosto, 2018 1 ora fa, Ivan07 dice: Salve, mi presento sono Ivan, son capitato nella discussione in quanto da piccolo collezionavo monete e per caso mi regalarono molte monete tra cui 3 della stessa in questione , potreste aiutarmi a capire se sono autentiche ? Ti conviene aprire una discussione nuova e postare foto delle monete in questione. Cita
SimoPollo Inviato 1 Ottobre, 2021 #29 Inviato 1 Ottobre, 2021 Moneta "di borsa",vale il peso dell'oro. 261€ Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..