piergi00 Inviato 6 Novembre, 2016 #1 Inviato 6 Novembre, 2016 Questa mattina al circolo numismatico torinese ero in vena di spese folli . Giusto ad un euro mi sono regalato questo esemplare curioso 1 Cita
417sonia Inviato 6 Novembre, 2016 Supporter #2 Inviato 6 Novembre, 2016 Buona Domenica Decisamente curioso; mi sono venuti in mente lavoretti simili compiuti da marinai, soldati e carcerati .... chissà, mi piace pensare che potrebbe essere un lavoro fatto da un fante italiano durante le conquiste coloniali nel Corno d'Africa! saluti luciano 1 Cita
Scudo1901 Inviato 6 Novembre, 2016 #3 Inviato 6 Novembre, 2016 3 minuti fa, 417sonia dice: Buona Domenica Decisamente curioso; mi sono venuti in mente lavoretti simili compiuti da marinai, soldati e carcerati .... chissà, mi piace pensare che potrebbe essere un lavoro fatto da un fante italiano durante le conquiste coloniali nel Corno d'Africa! saluti luciano Pensiero bellissimo Luciano...a me è venuto in mente il piccolo Marco del "Cuore" di De Amicis sul "bastimento" diretto da Genova a Buenos Aires a cercare la madre! ? 1 Cita
piergi00 Inviato 6 Novembre, 2016 Autore #4 Inviato 6 Novembre, 2016 In questo volume ho trovato dei capolavori di artigianato eseguiti anche su monete del Regno d'Italia e dello Stato Pontificio 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..