Affitta un venditore srl Inviato 9 Novembre, 2016 #1 Inviato 9 Novembre, 2016 Salve mi chiamo Marco Gandolfi e sono Titolare di una azienda con sede a Calolziocorte Lc. Un nostro cliente vorrebbe vendere questa moneta e chiede una cifra importante,visto che non sono del settore chiedo a tutti voi di aiutarmi in in una valutazione e se' si puo sapere di che anno puo' essere. Il mio cliente dice che e da generazioni che passa in mano alla sua famiglia,e che per questioni economiche vorrebbe venderla. Dice che c'e ne sono solo 7 esemplari in tutto il Mondo. aspetto vostre cosiderazioni. Grazie Cita
Affitta un venditore srl Inviato 9 Novembre, 2016 Autore #2 Inviato 9 Novembre, 2016 Sono Marco Gandolfi vi lascio il numero del mio cell se qualcuno di esperto potesse chiamarmi cosi di darmi a voce varie risposte grazie 3398168563 Cita
karnescim Inviato 9 Novembre, 2016 #3 Inviato 9 Novembre, 2016 (modificato) a me non piace per nulla la scarsa definizione dei sogggetti e nemmeno la storia dei sette esemplari, oltretutto sembra rame argentato per cui anche se non è la mia monetazione me ne terrei molto lontano Modificato 9 Novembre, 2016 da karnescim aggiunta Cita
santone Inviato 9 Novembre, 2016 #4 Inviato 9 Novembre, 2016 (modificato) @Affitta un venditore srl è un FALSO, anche di rame argentato, bordo lavorato ... !!!!! l'originale in argento risale al periodo della guerra sociale 90-88 A.C. , rif. Campana 5c e 5f, 55 esemplari noti, se non ricordo male dovrebbe far parte delle riproduzioni anni 70 che uscivano con i biscotti Plasmon Modificato 9 Novembre, 2016 da santone Cita
karnescim Inviato 9 Novembre, 2016 #7 Inviato 9 Novembre, 2016 appunto, per completezza, i colleghi intendono questa : https://www.forumancientcoins.com/monetaromana/falsi/ErgospalmaPlasmon/dettaglio.html Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..