Minotauro Inviato 10 Novembre, 2016 #1 Inviato 10 Novembre, 2016 (modificato) Buonasera, vi chiedo un aiuto per identificare questa moneta, vi ringrazio in anticipo. Peso 7,35 g. Diametro 17,50 mm. Modificato 10 Novembre, 2016 da Minotauro Cita
Minotauro Inviato 10 Novembre, 2016 Autore #2 Inviato 10 Novembre, 2016 Nessuno riesce propio ad aiutarmi? Effettivamente le foto sono sfocate...cercherò di migliorare la qualità. Cita
King John Inviato 10 Novembre, 2016 #3 Inviato 10 Novembre, 2016 io non le visualizzo proprio le foto... non so se dipende solo da me, ma non credo. Nel dubbio ricaricale. Cita Awards
Caio Ottavio Inviato 10 Novembre, 2016 #5 Inviato 10 Novembre, 2016 Salve. Dovrebbe trattarsi di un bronzo di Filippo II di Macedonia coniato tra il 359 ed il 336 a.C. in Grecia. Al D/ Testa laureata di Apollo a destra. Al R/ Giovane cavaliere andante a destra. Sopra, ΦIΛIΠΠOY e, sotto, dovrebbe esserci un segno che, date le foto non molto chiare, non vedo e quindi non riesco a determinare. Inserisco comunque una foto di uno dei tanti esemplari che si vedono in giro sulla rete, giusto per far capire di che tipologia stiamo parlando. Per una più precisa classificazione ci vogliono foto migliori. Cita
Caio Ottavio Inviato 12 Novembre, 2016 #7 Inviato 12 Novembre, 2016 Salve. La cosa strana è che le foto le ho viste correttamente fino a ieri, mentre oggi non sono più visibili neanche a me. Cita
profausto Inviato 12 Novembre, 2016 #8 Inviato 12 Novembre, 2016 43 minuti fa, Caio Ottavio dice: Salve. La cosa strana è che le foto le ho viste correttamente fino a ieri, mentre oggi non sono più visibili neanche a me. è @Minotauro che fa il prestigiatore.... 1 Cita
Caio Ottavio Inviato 12 Novembre, 2016 #9 Inviato 12 Novembre, 2016 1 minuto fa, profausto dice: è @Minotauro che fa il prestigiatore.... Almeno abbiamo fatto in tempo a capire di che tipologia monetale si trattava. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..