Vai al contenuto
IGNORED

5 L Quadriga Briosa 1914


Risposte migliori

[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3952369125"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3952369125[/url]
Mi domando come e' possibile inserire un annuncio del genere <_<
Premesso che non ritengo Ebay il luogo adatto per vendere monete di tale valore
In una inserzione seria andrebbe inserita almeno una foto fronte e retro della moneta stessa , cosa vuol dire splendida moneta per lui ? SPL forse ?
Inoltre l' asserzione che il bisnonno ha ricevuto questo scudo dallo stesso Vitt. Eman III (tante volte gia' letto in altre inserzioni) ha valore se lo si riesce provare con documenti reali
Fatti non parole :)
Ovviamente chi mai potrebbe fare offerte per questa moneta in base ai pochissimi elementi esposti dal venditore
Stupisce almeno che il prezzo sia vicino al vero
ciao Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


anche mio nonno nel 1916 ha avuto l'onore di conoscere V.E. III insieme a tutti quelli della sua brigata solo che anzichè monete hanno distribuito grappa................prima del solito assalto!!!
Link al commento
Condividi su altri siti


[color="blue"]Queste sono persone che provano il colpo!
Non pagheranno neanche il conto di Ebay,e non capisco come possano permetterlo, e da le inserzioni che seguo,le più scontate false sono in Italia.Sicuramente il moderatore del Collezionismo che ho visto una volta all'Università di Ebay,cioè alla pubblicità di Paypal,fatta a Roma,non è uno che ha voglia di monitorare almeno i nuovi! :ph34r:
Fav[/color]
Link al commento
Condividi su altri siti


RAgazzi!!!
Tutto ciò serve a farci un'idea di come vanno certe cose
in certi posti virtuali e a regolarci di conseguenza in base alle garanzie
che questi signori ci forniscono...
ricordiamoci che il mercato siamo noi collezionisti e noi possiamo
influenzarlo ricordandoci di escludere gli individui meno seri
ed evitando di strapagare patacche...

EXPO77
Link al commento
Condividi su altri siti


Cmq, come ho appena scritto anche sul forum di eBay, non credo che il vero problema del sito d'aste siano queste folcloristiche inserzioni, che non hanno nessunissima probabilità di ricevere offerte serie (se anche le ricessero, state certi che si tratterebbe di qualche burlone). Il vero problema sono le miriadi di monete false messe in asta a qualche centinaio di €uro (Cappelloni, Littori, Aquile Sabaude di anni rari, ecc.), che hanno ben più probabilità di essere acquistate da qualche ignaro collezionista... :o
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.