derek83 Inviato 28 Novembre, 2016 #1 Inviato 28 Novembre, 2016 Monetina acquistata in fiera qualche giorno fa per 4€. Premetto che la monetazione cilena non è tra le mie principali, ma questo pezzo mi piaceva e l'ho preso sopratutto per la somiglianza con i Dime americani..... Un decimo Chile 1887 (10 cent) Argento 500 Peso 2,5 gr Diametro 19 mm Tiratura 1.514.000 Zecca Santiago 1 Cita Awards
miza Inviato 28 Novembre, 2016 #2 Inviato 28 Novembre, 2016 @derek83 Buon pomeriggio! Non seguo la monetazione del Chile, ma spesso capita anche a me di soffermarmi su qualche moneta che mi piace anche se non è nella rosa dei miei interessi. Quella postata sopra è molto bella, non mi è mai capitato di vederla dal vivo. Anche la conservazione non è male, la maggior parte dei particolari sono ben visibili. Moneta molto piacevole, complimenti per l'acquisto. Saluti miza Cita
vathek1984 Inviato 3 Dicembre, 2016 #3 Inviato 3 Dicembre, 2016 Bella la raffigurazione del condor! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..