derek83 Posted November 28, 2016 Share #1 Posted November 28, 2016 Monetina acquistata in fiera qualche giorno fa per 4€. Premetto che la monetazione cilena non è tra le mie principali, ma questo pezzo mi piaceva e l'ho preso sopratutto per la somiglianza con i Dime americani..... Un decimo Chile 1887 (10 cent) Argento 500 Peso 2,5 gr Diametro 19 mm Tiratura 1.514.000 Zecca Santiago 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
miza Posted November 28, 2016 Share #2 Posted November 28, 2016 @derek83 Buon pomeriggio! Non seguo la monetazione del Chile, ma spesso capita anche a me di soffermarmi su qualche moneta che mi piace anche se non è nella rosa dei miei interessi. Quella postata sopra è molto bella, non mi è mai capitato di vederla dal vivo. Anche la conservazione non è male, la maggior parte dei particolari sono ben visibili. Moneta molto piacevole, complimenti per l'acquisto. Saluti miza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vathek1984 Posted December 3, 2016 Share #3 Posted December 3, 2016 Bella la raffigurazione del condor! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts