Marianna61 Inviato 28 Novembre, 2016 #1 Inviato 28 Novembre, 2016 (modificato) Buongorno a tutti. Sto riguardando tutte le monete che ho trovato in casa dei miei e dei mei nonni. Alcune le ho già vendute, chiedendo già in passato un vostro prezioso consiglio, ora pensavo di creare dei lotti ma ricontrollandole singolarmente. Ho trovato questa moneta da L. 500 micro del 1992 dove non risultano i premi due numeri 19 Qualcuno di voi esperti mi saprebbe dire se vale qualcosa' Grazie in anticipo. Modificato 28 Novembre, 2016 da profausto Cita
Marianna61 Inviato 28 Novembre, 2016 Autore #2 Inviato 28 Novembre, 2016 Correggo ...50 Lire scusate. :-) Errore di battitura Cita
Saturno Inviato 29 Novembre, 2016 #3 Inviato 29 Novembre, 2016 Bella curiosità, potrebbe interessare a chi raccoglie errori di coniatura, come in questo caso , dove presumo si sia otturato il conio delle cifre "19".... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..