Quintus Inviato 28 Novembre, 2016 #1 Inviato 28 Novembre, 2016 Buona serata a tutti! Avrei necessità di un consiglio. Girovagando su internet ho trovato un denario di Vespasiano che mi ha fatto innamorare! :-) 3,28 gr / 18 mm Voi che mi dite? Originale? Raro? Quale potrebbe essere un prezzo congruo? Grazie per le risposte. TWF Cita
mazzarello silvio Inviato 29 Novembre, 2016 Supporter #2 Inviato 29 Novembre, 2016 Ciao non sei il solo ad essere stato affascinato da questi retri coniati da parecchi imp a partire da Cesare, me ne mancano due per completare la tipologia, quello da te postato è in buone condizioni e sembra autentico, non è raro per Vespasiano, per il prezzo fatti un giro sui vari siti che mostrano ancora i prezzi tipo coinarchives o vai su siti di vendita tipo vcoins, poi il giusto prezzo lo decidi tu. Silvio Cita
Quintus Inviato 8 Dicembre, 2016 Autore #4 Inviato 8 Dicembre, 2016 Comunicazione di servizio... E' MIO!!! :-) Spero arrivi presto, non vedo l'ora di smanazzarmelo tutto! :-P Nel mentre mi sono "regalato" anche qualche altro pezzo di storia, l'ultimo ve lo presento in un altro thread. Grazie per le risposte. TWF 2 Cita
mazzarello silvio Inviato 8 Dicembre, 2016 Supporter #5 Inviato 8 Dicembre, 2016 Ciao bene Silvio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..