Faletro78 Inviato 29 Novembre, 2016 #1 Inviato 29 Novembre, 2016 Salve, pareri e opinioni sarebbero graditi su questo scellino di Giacomo I. Nonostante l'usura e forse il conio già debole proprio sul busto del re si presenta credo ancora abbastanza collezionabile, saluti. 1 Cita
matteo95 Inviato 20 Dicembre, 2016 #2 Inviato 20 Dicembre, 2016 già che ci siamo ...questa peccato per il fatto che il ritratto risulta piuttosto appiattito , non permettendo di scorgene i dettagli ... potrebbe essere uno Spink 2646 , prima fase ( 1603-4 ) , mintmark Thistle Cita Awards
Faletro78 Inviato 20 Dicembre, 2016 Autore #3 Inviato 20 Dicembre, 2016 Come vedi il resto dei dettagli del conio sia al dritto che al rovescio non è malaccio. Sembra strana come usura, possiamo parlare di conio stanco ? Mi pare di vedere che sia un problema abbastanza usuale su queste emissioni. Si penso proprio sia della prima emissione di re Giacomo I. Grazie, ciao. Cita
matteo95 Inviato 20 Dicembre, 2016 #4 Inviato 20 Dicembre, 2016 prego , figurati .. penso anch'io possa trattarsi di una moneta nata con debolezze di conio nella parte centrale Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..