Vai al contenuto
IGNORED

20 c. esagono 1919


Risposte migliori

Buon pomeriggio,

    Monetina secondo me, sempre molto apprezzata specialmente se la si trova in discreta conservazione.

Cosa pensate di questa? Secondo voi al qSPL ci arriva?

Grazie, miza

 

Italia 20 c. esagono 1919 qSPL (1).JPG

Italia 20 c. esagono 1919 qSPL (2).JPG

Modificato da miza
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


La moneta e' bella, purtroppo i colpetti sono sempre fastidiosi, sopratutto nei momenti in cui si pensa a rivendere........tutti e dico tutti la svaluteranno perche' c'e' il colpetto. io cerco di evitare di comprare moneta con colpetti anche se bellissime......quelle poche  che ho in collezione me le tengo ma rimane sempre il ma.......

Aggiungo che nella tua e' veramente minimo, e poc o disturbante, quindi se l'hai pagata ad un prezzo equo va bene

Modificato da quadriga
Per completezza
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


23 minuti fa, miza dice:

Buongiorno,

Grazie a tutti per i vostri commenti. Come sempre il forum è di grande aiuto nel valutare e commentare le nostre monete:good:

@quadriga, questa l'ho scovata in ciotola a pochi Cent. :)

 

Beh.. allora non puoi che ritenerti  ampiamente soddisfatto :)

Modificato da tonycamp1978
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


A El Chupacabra piace. In questo caso - a mio avviso - il colpo non influisce sulla conservazione: SPL pieno.

A El Chupacabra piace. In questo caso - a mio avviso - il colpo non influisce sulla conservazione: SPL pieno.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.