Pinna Inviato 4 Novembre, 2006 #1 Inviato 4 Novembre, 2006 Non riesco a trovare una monetina (mi sembra che era della Tracia) che un compagno nostro aveva comprato.... :( Era di argento...piccolina...e cerano duo faccie mese in un modo particolare...una era girata e a fianco del´altra.... mi aiutate? Aprofitto anche per fare una domanda....o trovato questa pagina spagnola dove si vendono monete, archeologia, e altre antichità....ad essempio...pagine cosí posono essere fidabili a l´ora di comprare una moneta con certe garanzie di autenticità....? o fa odorino di fregature...? http://setdart.com/subasta/thumbnails/album=57.html Cita
tacrolimus2000 Inviato 4 Novembre, 2006 #2 Inviato 4 Novembre, 2006 Non riesco a trovare una monetina (mi sembra che era della Tracia) che un compagno nostro aveva comprato.... :( Era di argento...piccolina...e cerano duo faccie mese in un modo particolare...una era girata e a fianco del´altra.... 168560[/snapback] Girata nel senso di capovolta? Come questa della zecca di Istros? Luigi Cita
miglio81 Inviato 4 Novembre, 2006 #3 Inviato 4 Novembre, 2006 Credo proprio che sia Istros, la moneta che pinna cercava... :lol: Cita
Pinna Inviato 4 Novembre, 2006 Autore #4 Inviato 4 Novembre, 2006 Si.....era quella!!! :P grazie :D che bella che e.... :unsure: Che opinione avete del link? Cita
miglio81 Inviato 4 Novembre, 2006 #5 Inviato 4 Novembre, 2006 Non saprei, non lo conosco e non vedo delle gran belle monete... Credo che se ti vuoi cimentare in un bell'acquisto "sicuro", ti conviene cercare altre vie, qualche asta internazionale magari. :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..